martedì 10 aprile 2007

Mono 2: copertina

Ecco a voi la bella copertina di Mono 2 (Tunué), opera del grande Davide Toffolo, appena scovata sul forum di ComicUS e sul blog di Marco Rizzo, co-curatore della rivista.
E' strano perchè proprio ieri, mettendo ordine tra i cassetti del soggiorno, ho ritrovato una vecchia foto di me e Davide (con immancabile maschera) scattata al Bastione di Cagliari per una manifestazione fumettistica sul finire degli anni '90 (non ricordo i dettagli, ahimè). Cmq, artista migliore dell'Allegro Ragazzo Morto come copertinista per un numero dedicato alla musica non poteva esserci, no? ;)

Ah 1: come sapete nella rivista ci sono anch'io, in compagnia di altri 9 disegnatori, e di tanti validi autori e amici. Ah 2: Mono 2 uscirà per Napoli Comicon (27-28-29 Aprile), ma io lì non ci sarò.

2 commenti:

mylla ha detto...

I TARM erano in concerto sabato a Firenze, non ci sono andata perché mi sono proprio caduti di grazia per un fatto che ritrovi raccontato al mio blog. Della serie, se non hai una micciola da fare leggi pure: http://myllamobile.blogspot.com/2007/
01/no-rock-no-party.html
OsseCui.

Elena Casagrande ha detto...

Ciao smoky!!! Ho visto qualche previwuccia della tua paginetta di mono qui sul tuo blog...figata!!Non vedo l'ora di vederla completa!

Sn cmq ansiosa di vedere tutta la rivista per apprezzare appieno quel che ne è uscito! Purtroppo neanche io sarò a Napoli...sigh!
Qualcuno mi dovrà fare un bel resoconto...

Ciau, L.W. =)