mercoledì 16 settembre 2009

attese e arrivi

Mentre aspetto di stringere tra le mani il n.4 di Bang Art (di cui mi dicono "stampato e bellissimo: pesa tipo 12 chili!"), ecco in apertura di post la copertina di Scuola di Fumetto N. 69 che dovrebbe anch'esso essere disponibile a breve in edicola e fumetteria. Anche di SdF aspetto di vedere la copia cartacea. Feticista, no? Cmq, tra BA e Sdf firmo o co-firmo 5 interviste: quando il lavoro di mesi si concretizza tutto insieme per imponderabili intrecci del Fato! :)

Nel frattempo però mi consolo con l'arrivo (si veda foto sotto) del set delle "hint mint" la cui confezione è firmata dall'eccelso ed amatissimo James Jean! :)

Chi si accontenta gode, no? :)

3 commenti:

Unknown ha detto...

O____O



*________*
non conoscevo ne hint mint ne James Jean!! oltre a rammaricarmi per la mia ignuranza posso chiedere dove posso trovarle-rimediarle???

smoky man ha detto...

@n3b
ehmmm... James Jean è un genio!
Direi quindi in primis compra Bang Art n. 4 con bella intervista illustratissima al nostro ;)

per le caramelline invece vai nel sito di JJ (www.processrecess.com) clicca su "Objects" nella barra a sx e scegli il set di 3 delle Hint Mint. Occhio che ordinando un solo set le spese di spedizione sono care! con 3 set, te la cavi invece pagando ogni singolo pacchetto di mentine sui 5euro (considerando incluse le spese di invio). E' un bell'affare ;)

Unknown ha detto...

Uhh grazie milleeeeeee, grazie per tutte le info e per queste belle chicche che mancano al mio repertorio!! Per le mentine vedrò di invogliare anche altri hihihih:)

Bang Art lo inseguo dal numero 1, nella mini edicola di queste mie parti, a differenza di Scuola Di Fumetto, Mangaka e Animals, non arriva, infatti penso che li ordinerò tutti e 4 online, mi incuriosisce molto come rivista! :) ed ora che ci penso dovrò fare in modo di trovare anche Imagine FX!!

di nuovo grassie